メイちゃんの執事–Mei-chan no shitsuji

66

Ritorno a scrivere sul blog pubblicando la recensione di quest’ultimo drama visto, che anche se sinceramente non mi ha colpita particolarmente, merita un mio commento.

La serie è andata in onda in Giappone nel 2009 ed è composta da 10 episodi.

Shinonome Mei ( Eikura Nana) vive una vita felice insieme ai suoi genitori che hanno un piccolo ristorante di udon. Ha due migliori amici , Natsumi (Hoshii Nanase) e Kento (Satou Takeru) con cui passa gran parte delle sue giornate. Un giorno come tanti altri, a causa di un incidente automobilistico, i suoi genitori muoiono e Mei, ritrovatasi sola all’improvviso, decide prima di andare a vivere con la famiglia di Natsumi e poi di provare a mandare avanti il ristorante da sola. Ma nonostante i buoni propositi Mei sarà costretta a cambiare completamente la sua vita a causa di un segreto dei suoi genitori, che la porteranno a dover accettare un maggiordomo personale di classe S di nome Shibata Rihito (Mizushima Hiro) che la seguirà 24 ore su 24 , e a dover frequentare una scuola per ragazze ricche con alcune regole molto particolari!

meichan_no_shitsuji_9_0929

meichan_no_shitsuji_ep7_0817

meichan_no_shitsuji_ep8_0074

images

meichan_no_shitsuji_ep8_0310

meichan_no_shitsuji_ep8_0311

8330-620x-shinobu

L’idea era carina ma gli episodi finali mi hanno delusa. Alcuni punti sono davvero molto divertenti ma la storia rimane piatta e senza particolari colpi di scena. Da vedere se siete fan di Mizushima Hiro perchè è davvero molto bello XD

1 commenti:

Anonimo 20 novembre 2010 02:45  

ma che belle immagini!chi ti ha aiutato a trovarle?

Followers

Warning !

Questo è un blog d'informazione amatoriale realizzato a puro scopo informativo e divulgativo. Immagini e testi presenti su www.asiaticamente.com sono in larga parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio, o realizzati dall'autore del blog. Tutti i diritti riservati ai possessori o ai creatori dei singoli elementi. Soggetti o autori che fossero contrari alla pubblicazione, o chiunque fosse a conoscenza di valide motivazioni che ne impediscono la divulgazione, non avranno che da segnalarlo alla proprietaria del blog che provvederà prontamente alla rimozione delle parti imputate.

Visualizzazioni totali