Attack on the Pin-Up Boys 꽃미남 연쇄 테러사건

91_82e2ab7f Il 14 di ogni mese i ragazzi più affascinanti e popolari delle scuole superiori coreane vengono bersagliati da una busta piena di escrementi: la prima vittima è Sung-min, abituato a fare strage di cuori nella sua scuola; in seguito toccherà a Han-geng, giocatore di basket e a Ye-sung, leader di una rock band subire la stessa sorte. Tutte le aggressioni seguono lo stesso modus operandi, e presto tra i ragazzi si scatena la curiosità. Chi sarà il prossimo? L’occhialuto Kim Ki-bum, della Neul Paran High School, teorizza sul suo blog che la prossima vittima sarà della sua scuola, ed individua tre possibili bersagli: il ballerino Hee-chul, il campione di judo Kang-in e l’intelligentissimo, nonché dotato di poteri paranormali, Si-won. Il fatto è che l’evento ha portato alle vittime una grande notorietà mediatica, con tanto di apparizioni sulle riviste o in televisione, e i tre ragazzi della Neul Paran non vedono l’ora di subire la stessa sorte!

16-1(45)

25615.7

1186052811666

1186052814453

1186052814079

1186052813379

“Attack on the Pin-Up Boys” schiera al gran completo (meno Kyu-hyun Cho, rimasto infortunato in un incidente) i componenti della pop band coreana “Super Junior”, chiarificando così di rivolgersi principalmente ad un pubblico di adolescenti, magari femminile come quello degli shojo manga.

Ma sarebbe ingiusto tacere del tredicesimo ed importantissimo personaggio, ovvero il gigantesco panda con cui Kang-in si allena in palestra. Non solo consuma quantità industriali di bambù che gli provocano gravi effetti collaterali, ma alla fine risulta direttamente coinvolto nella faccenda. Occhio alla scena prima dei titoli di coda!

superjunior05idtable7cn

0 commenti:

Followers

About Me

Warning !

Questo è un blog d'informazione amatoriale realizzato a puro scopo informativo e divulgativo. Immagini e testi presenti su www.asiaticamente.com sono in larga parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio, o realizzati dall'autore del blog. Tutti i diritti riservati ai possessori o ai creatori dei singoli elementi. Soggetti o autori che fossero contrari alla pubblicazione, o chiunque fosse a conoscenza di valide motivazioni che ne impediscono la divulgazione, non avranno che da segnalarlo alla proprietaria del blog che provvederà prontamente alla rimozione delle parti imputate.

Visualizzazioni totali