Il film di Tekken ?

tekken6 Ebbene sì.. sembra proprio che nemmeno il picchiaduro più famoso sarà risparmiato dall’entrare a far parte dei tanti film tratti da videogiochi.

La pellicola è prevista per il 2010 e sarà diretta da Dwight H. Little. La parte di Jin Kazama, il personaggio principale del film, sarà interpretata  dall'attore Jon Foo anche per la sua somiglianza con il protagonista.

La trama sarà la seguente :

Nell'anno 2039, dopo che una Guerra mondiale ha distrutto gran parte della civiltà che conosciamo, i territori non vengono più gestiti da governi ma da corporazioni. La più potente di queste è la Mishima Corporation. In modo da poter contenere le masse, la Mishima Corporation sponsorizza il Torneo del Pugno d'Acciaio (The King of Iron Fist Tournament) in cui i combattenti competono fino alla morte per la gloria suprema e per guadagnare ricchezza e celebrità.

Veniamo introdotti in questo mondo violento attraverso gli occhi di Jin Kazama, un combattente di strada che entra nel torneo per vendicare la morte di sua madre causata dal potente presidente del Tekken, Heihachi Mishima. Jin sa che l'unico modo per avvicinarsi abbastanza ad Heihachi per ucciderlo è vincere il torneo, ma durante il suo svolgimento incomincia a scoprire il suo passato e i suoi demoni interiori, come pure la presenza di un'oscura facciata del Tekken che minaccia l'esistenza stessa dell'umanità.

(tratto da Wikipedia)

Non ci resta ,quindi, che attenderne l’uscita per vedere se sarà all’altezza del videogioco!

« Dopo le Grandi Guerre del Terrore, i governi sono caduti... Sei corporazioni sono nate dalle ceneri per dominare gli uomini... Insieme erano conosciute come Il Pugno di Ferro... La più potente fra loro era... Tekken »

(Slogan del film)

 

0 commenti:

Followers

Warning !

Questo è un blog d'informazione amatoriale realizzato a puro scopo informativo e divulgativo. Immagini e testi presenti su www.asiaticamente.com sono in larga parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio, o realizzati dall'autore del blog. Tutti i diritti riservati ai possessori o ai creatori dei singoli elementi. Soggetti o autori che fossero contrari alla pubblicazione, o chiunque fosse a conoscenza di valide motivazioni che ne impediscono la divulgazione, non avranno che da segnalarlo alla proprietaria del blog che provvederà prontamente alla rimozione delle parti imputate.

Visualizzazioni totali