結婚できない男 – Kekkon Dekinai Otoko
14:12Gli esami sono finiti (almeno fino a settembre), il caldo è insopportabile e le zanzare hanno già fatto le loro prime (stronze) manifestazioni.. cosa c’è di meglio per accantonare lo stress di un bel drama del 2006 con il fantastico Abe Hiroshi ??! (di lui vi consiglio anche Dragonzakura)
Il drama in questione è, come da titolo, Kekkon Dekinai Otoko, che tradotto vuol dire “L’uomo che non può sposarsi”. Il perchè verrà spiegato man mano che si va avanti con le puntate anche se io a dire la verità ne ho trovati 3 o 4 di motivi XD
Commedia di 12 episodi mai scontati e banali (persino il finale vi lascerà sorpresi!). La serie ha vinto i 50° TV Drama Awards in Giappone!
Il protagonista di questo drama, Kuwano Shinsuke, è un architetto di grande talento sebbene abbia un carattere scontroso, arrogante, ami la solitudine e sia fermamente convinto che la vita da single sia quella migliore, nonostante tutti quelli che lo conoscono lo vorrebbero sposato.
Un giorno nella sua vita però irrompono due donne, la giovane vicina di casa e il suo medico curante, che riusciranno in qualche modo, tra una litigata e l’altra, a smuovere qualcosa dentro di lui!
1 commenti:
Drama bellissimo!tiene incollati fino all'ultima puntata!l'interpretazione dell'attore protagonista poi, a dir poco fantastica!il mio drama preferito finora!
Posta un commento