メイちゃんの執事–Mei-chan no shitsuji
07:39Ritorno a scrivere sul blog pubblicando la recensione di quest’ultimo drama visto, che anche se sinceramente non mi ha colpita particolarmente, merita un mio commento.
La serie è andata in onda in Giappone nel 2009 ed è composta da 10 episodi.
Shinonome Mei ( Eikura Nana) vive una vita felice insieme ai suoi genitori che hanno un piccolo ristorante di udon. Ha due migliori amici , Natsumi (Hoshii Nanase) e Kento (Satou Takeru) con cui passa gran parte delle sue giornate. Un giorno come tanti altri, a causa di un incidente automobilistico, i suoi genitori muoiono e Mei, ritrovatasi sola all’improvviso, decide prima di andare a vivere con la famiglia di Natsumi e poi di provare a mandare avanti il ristorante da sola. Ma nonostante i buoni propositi Mei sarà costretta a cambiare completamente la sua vita a causa di un segreto dei suoi genitori, che la porteranno a dover accettare un maggiordomo personale di classe S di nome Shibata Rihito (Mizushima Hiro) che la seguirà 24 ore su 24 , e a dover frequentare una scuola per ragazze ricche con alcune regole molto particolari!
L’idea era carina ma gli episodi finali mi hanno delusa. Alcuni punti sono davvero molto divertenti ma la storia rimane piatta e senza particolari colpi di scena. Da vedere se siete fan di Mizushima Hiro perchè è davvero molto bello XD