The Machine Girl
05:56Due giorni fa, spinti dalla voglia di vedere qualcosa di esilarante, io,il mio ragazzo e la mia compagna di stanza, abbiamo avuto la fortuna (o meglio..sfortuna ahah) di vedere questo film del 2008, diretto da Noboru Iguchi (cit. “..il cognome dice già tutto..” by uno studente anonimo della Cà Foscari).
Il titolo originale è 片腕マシンガール, (Kataude mashin gāru) e come se non bastasse ha generato anche uno spin-off intitolato Shyness Machine Girl, uscito in Giappone nel 2009.
La trama è abbastanza allucinante : Ami è una ragazza rimasta orfana dopo il suicidio dei genitori. Dopo solo pochi mesi le muore pure l’amato fratellino Yu, preso di mira dalla banda del figlio di un pericoloso yakuza del clan.. Hattori Hanzo! ebbene sì..
Ami non riesce a soccorrere il fratellino in tempo (perchè lei stessa proprio in quel momento rimane vittima di alcuni molestatori che però riuscirà abilmente ad abbattere!) e quindi davanti al suo cadavere giura vendetta ed inizia a cercare i responsabili.
All’inizio nessuno le crede e dopo una moltitudine di uccisioni con tanto sangue da “effetto-per-niente-realistico”, mani che si trasformano in tempura, braccia tagliate e mitragliatrici da applicare al loro posto (che fanno molto Planet Terror), Ami diventa pian piano una letale macchina da guerra!
.. sicuri di volerlo davvero vedere?! Ahahah
0 commenti:
Posta un commento