結婚できない男 – Kekkon Dekinai Otoko

Gli esami sono finiti (almeno fino a settembre), il caldo è insopportabile e le zanzare hanno già fatto le loro prime (stronze) manifestazioni.. cosa c’è di meglio per accantonare lo stress di un bel drama del 2006 con il fantastico Abe Hiroshi ??! (di lui vi consiglio anche Dragonzakura)

kekkondekinaiotokoym3

Il drama in questione è, come da titolo, Kekkon Dekinai Otoko, che tradotto vuol dire “L’uomo che non può sposarsi”. Il perchè verrà spiegato man mano che si va avanti con le puntate anche se io a dire la verità ne ho trovati 3 o 4 di motivi XD

Commedia di 12 episodi mai scontati e banali (persino il finale vi lascerà sorpresi!). La serie ha vinto i 50° TV Drama Awards in Giappone!

Il protagonista di questo drama, Kuwano Shinsuke, è un architetto di grande talento sebbene abbia un carattere scontroso, arrogante, ami la solitudine e sia fermamente convinto che la vita da single sia quella migliore, nonostante tutti quelli che lo conoscono lo vorrebbero sposato.

Un giorno nella sua vita però irrompono due donne, la giovane vicina di casa e il suo medico curante, che riusciranno in qualche modo, tra una litigata e l’altra, a smuovere qualcosa dentro di lui!

Il divertimento è garantito! 33wp991

 

vx0w8m

1 commenti:

Anonimo 7 luglio 2010 alle ore 15:57  

Drama bellissimo!tiene incollati fino all'ultima puntata!l'interpretazione dell'attore protagonista poi, a dir poco fantastica!il mio drama preferito finora!

Followers

About Me

Warning !

Questo è un blog d'informazione amatoriale realizzato a puro scopo informativo e divulgativo. Immagini e testi presenti su www.asiaticamente.com sono in larga parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio, o realizzati dall'autore del blog. Tutti i diritti riservati ai possessori o ai creatori dei singoli elementi. Soggetti o autori che fossero contrari alla pubblicazione, o chiunque fosse a conoscenza di valide motivazioni che ne impediscono la divulgazione, non avranno che da segnalarlo alla proprietaria del blog che provvederà prontamente alla rimozione delle parti imputate.

Visualizzazioni totali