MINI Meets Sakura – solo in Giappone!

wNp8lj

La mia migliore amica sta cercando una macchina nuova da comprarsi. Scommetto che se vedesse questa nuova edizione della MINI impazzirebbe dato che il rosa è il suo colore preferito, ma sfortunatamente come tante cose bellissime, questa versione non arriverà mai in Italia..

Sappiamo benissimo tutti quanto i giapponesi amino l’Hanami, l’osservazione dei ciliegi in fiore, tanto da arrivare a produrre qualsiasi tipo di cosa che richiami i “Sakura”. Anche la MINI non è stata da meno : esterno nero, interni rosa e petali di sakura disegnati un po’ ovunque!

Come per la fioritura, anche la presentazione partirà da Sud verso Nord!

http://mini-haru-ga-kita.jp/sakura06/#/top/

0 commenti:

Followers

About Me

Warning !

Questo è un blog d'informazione amatoriale realizzato a puro scopo informativo e divulgativo. Immagini e testi presenti su www.asiaticamente.com sono in larga parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio, o realizzati dall'autore del blog. Tutti i diritti riservati ai possessori o ai creatori dei singoli elementi. Soggetti o autori che fossero contrari alla pubblicazione, o chiunque fosse a conoscenza di valide motivazioni che ne impediscono la divulgazione, non avranno che da segnalarlo alla proprietaria del blog che provvederà prontamente alla rimozione delle parti imputate.

Visualizzazioni totali